18. March 2013 · Comments Off on Camomilla Abbigliamento – Catalogo Online · Categories: Abbigliamento

Camomilla abbigliamento è noto soprattutto per le borse: accessori che ci fanno tornare tutte un po’ bambine, grazie alle fantasie stravaganti.

La Camomilla che vi presentiamo oggi è una Camomilla diversa, quella per cui La bellezza non ha età e per cui la donna ha il diritto di essere bella e di dimostrare la sua quintessenza. La collezione ritrova slancio traendo ispirazione dagli anni 60 90.

La convinzione di fare sempre meglio e gli abiti lo dimostrano. La collezione è stata presentata a Napoli. Lo stile napoletano è la cornice perfetta per una collezione dal sapore retrò, ma con accese novità.

Prima di tutto, la scelta delle fantasie. Si gioca sul bianco e nero, ma le righe sembrano i tratti da disegno di un grande artista. Impossibile definire altrimenti l’abito nero con dettagli in contrasto per creare un gioco di figure geometriche

L’abito, che si conclude all’altezza del ginocchio, mostra tutta la sensuale femminilità delle donne grazie all’ampia scollatura a V, utile a slanciare le forme. Per la donna che non teme compromessi, il consiglio è di puntare sul completo giacca e pantalone in tinta elegantemente nera, per poi spezzare con una T-shirt con la stessa fantasia dell’abito che abbiamo visto poco fa, a righe bianche e nere per creare decorazioni geometriche.

La collezione Camomilla per la primavera estate 2013 non gioca solo sul bianco e sul nero: si gioca con tutte le fantasie, dalla lavorazione a coccodrillo ai colori pastello dell’estate che verrà.

Impossibile non ammirare i favolosi abiti a sfondo celeste con la stampa dai fiori più accesi e colorati. Una vera tentazione da non perdere! Se siete meno estrose, potete sempre provare i favolosi capi color bianco brillante o azzurro cielo, che non mancheranno di accompagnarvi nelle calde serate estive per uno stile nuovo.