04. September 2013 · Comments Off on Camomilla Borse – Catalogo Autunno Inverno 2013 2014 · Categories: Borse

Oggi vediamo quali sono le novità di Camomilla borse presenti nel catalogo Autunno Inverno 2014.

La prossima stagione di Camomilla non delude le attese delle fashioniste del marchio, che da sempre puntano su dolcezza e femminilità sbarazzina per attirare le attenzioni maschili. D’altra parte, accessori come le borse sono indispensabili nella vita di noi donne, sempre di corsa e sempre a dividersi tra famiglia, amici e lavoro.

camomilla borse

La collezione si apre con diversi modelli, dalle handbag, alle borse a tracolla, fino ai bauletti, che utilizzano i tessuti in vernice nei colori che abbiamo amato in estate: un po’ di nostalgia ci porta a indossare il giallo, l’arancio, il celeste e il rosa accesi anche nella stagione fredda, per portare sempre con noi le brezze estive. Il marchio qui è stato definito con discrezione: si tratta solo di un fiocco dorato presente nella parte alta della borsa, sul davanti.

Lo stesso modello è disponibile anche per accessori come i portafogli e le pochette. Iniziamo dalla tracolla delle donne che studiano o che lavorano in ufficio e che non rinunciano, per questo, all’elegante femminilità di una valigia in pelle rossa che abbia anche l’impugnatura a mano. I dettagli sono neri, tranne il marchio, che è ben evidenziato dalla targhetta dorata, anche questa con rifiniture nere.

Se amate il marrone cioccolato e lo utilizzate nel vostro look, potete dare un tocco goloso alla vostra femminilità grazie alle borse in pelle di questo colore, disponibili nei formati a tracolla, handbag e pocket, firmate Camomilla. In questo caso, il marchio è direttamente una firma stampata nella parte centrale della borsa.

Camomilla torna anche a riproporre temi tipici del marchio, come le scatole portagioie rosse a pois bianchi, che ricordano gli anni 50 senza essere out. Torna anche la lavorazione trapuntata delle borse più sbarazzine, che si mostra nelle borse con tasca centrale e rifiniture nere.