25. February 2014 · Comments Off on Cannella Abbigliamento – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

Cannella ha presentato una collezione moda primavera estate 2014 dallo stile bon ton a cui si alternano delle soluzioni più eleganti che si ispirano agli anni ’50 a cui si mescolano delle tendenze moderne. Il brand italiano si serve di tessuti pregiati quasi eterei con rifiniture sartoriali, come ad esempio: georgette, satin, cotone, crépon, cady, crêpe, jacquard, piqué.

Su diversi modelli è protagonista il damascato in total white, impreziosito da ricami e macramè, su alcuni abiti della collezione moda Cannella dominano maliziosi giochi di trasparenze a cui si associano motivi ricamati e pizzi. I look più bon ton sono caratterizzati dall’effetto plissé presente su top leggeri e gonne svolazzanti.

cannella estateNella collezione moda Cannella per la stagione primavera estate 2014 si trovano anche degli outfit dal mood più moderno improntati sull’uso di materiale tecnico bi stretch e sullo scuba proponendo motivi a rete.

cannella primaveraLa palette cromatica scelta dal brand Cannella per la sua collezione moda primavera estate 2014 è molto variegata spaziando tra tinte pastello decisamente candy che ricordano i marshmallow  o lo zucchero filato, il brand punta sui contrasti cromatici alternando delle tinte fruttate.

cannella 2014Accanto alle pennellate di rosa cipria si trovano spruzzi di arancio, di verde tiffany, spazio anche alle gradazioni del verde acqua, alle stampe indaco, al bluette, al blu navy, a cui si aggiungono delle tinte calde come il corallo, giallo.

cannella abbigliamentoIl brand lascia grande visibilità anche alle combinazioni in bianco edin nero, su alcuni capi di abbigliamento compaiono delle stampe optical e delle campiture di pois, spuntano poi delle stampe di fiori ipercolorate e dall’effetto tridimensionale, i fiori sbocciano su maglie della vestibilità fluida, e su capi in denim.

Il brand Cannella nella sua collezione moda primavera estate 2014 presenta diversi modelli di long dress si tratta di abiti da sera in total black dal design elegante, a cui si alternano delle jumpsuit dallo stile chic caratterizzati da ruche, drappeggi, volant e scollature sensuali.