17. March 2013 · Comments Off on Cannella Abbigliamento – Collezione Primavera Estate · Categories: Abbigliamento

La collezione che Cannella abbigliamento propone per la primavera estate 2013 è ricca di opportunità e di fascino. Il marchio punta tutto su abiti elegantemente easy chic, con particolare attenzione ai colori must have per la bella stagione.

La collezione si adatta a tutte le esigenze, dagli abiti per tutti i giorni alle serate di gala, Cannella accompagna le donne dinamiche per tutta la giornata, dando voce e risalto alle virtù tipiche del mondo femminile. Partiamo dagli abiti che caratterizzano le giornate primaverili, con questo splendido abito corto, che sembra diviso a metà, nella parte alta, per esaltare le curve femminili, Cannella propone una fantasia a righe larghe di rosa acceso e bianco, mentre in basso si gioca sulle texture del rosa, con una gonna a tubino divisa in tre fasce.

Una sensazione avvolgente per un abito che vi consigliamo di abbinare con un paio di décolleté in tinta e dal tacco giusto per slanciarvi al meglio. Per chi ama le stravaganze e non accetta compromessi, l’abito ideale è quello con diverse fantasie: le pieghe danno l’idea di un movimento scomposto, quasi come se stesse indossando un quadro di Picasso.

Sempre per il look primaverile, completiamo con lo splendido pantalone aderente in tinta, comodo ed ultraglam, per venire incontro alle donne più esigenti. Per le più eleganti, invece, la collezione propone completi in coordinato, il problema è quale sceglierete tra il favoloso completo in fantasia bianca con sfondo celeste e quello di jeans scuro con minigonna.

Mentre scegliete, sappiate che il look estivo di Cannella si accenderà di fantasia, grazie agli abiti floreali in nero, bianco e rosa.

Non mancano nemmeno le magliette tipiche del caldo estivo, che saranno ricche come una tavolozza di colori, per dare energia e quel tocco di ottimismo che non guasta mai nella vita di noi donne.