16. October 2013 · Comments Off on Cannella – Collezione Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

Cannella, marchio top del made in Italy, anche per questa stagione autunno inverno 2014, rinnova le promesse che di collezione in collezione regala alle donne, vivere a pieno la femminilità con un tocco sofisticato eppure portabile in qualsiasi momento della giornata.

Il colore gioca un ruolo fondamentale per questa collezione invernale 2014. Meravigliose e vivaci tonalità lampone rincorrono il classico dei classici bianco e nero per essere arricchite da cristalli, mini borchie e dettagli che spaziano dalla tradizione più pura al nuove tendenze provenienti dalle passerelle più cool di tutto il pianeta.

cannella 2014Gioia di vivere e classe si ritrovano in un matrimonio perfetto nelle giacche dalle linee morbide e dal perfetto design per poter vestire anche le taglie più particolari senza che nessun dettaglio possa risentirne.

cannella abbigliamentoLa collezione autunno inverno 2014 che Cannella ci propone è ricca di particolari che non passano inosservati.  Come i tessuti frutto della più moderna ricerca nel settore, le stampe grafiche che si amalgamano agli animalier in un accostamento mai banale o mai fuori luogo. I colli in pelliccia delle giacche e dei giacconi diventano un dettaglio prezioso nelle sere più fredde, vivacizzate da abitini raffinati e colorati.

cannella autunnoPer tutte le donne che amano vivere la moda a tutto colore, Cannella quest’anno regala le palettes più frizzanti. Cobalto, grigi, beige, rossi, bluette, marroni, azzurri, gialli o il classico tartan reinventato per essere sempre al passo con i tempi.

cannella invernoNon dimentichiamo che Cannella è anche accessori, quindi borse e bijoux che diventano baluardi per una donna mai paga di apparire al meglio delle proprie possibilità. Pietre dure e metalli si sposano perfettamente su disegni moderni e contemporanei, da abbinare rigorosamente alla linea di foulard del marchio made in Italy.