18. December 2013 · Comments Off on Cappelli e Berretti Inverno 2014 · Categories: Accessori

Le donne amano gli accessori in qualunque stagione, anche in inverno, e infatti gli armadi femminili si popolano di sciarpe, pashmine e cappelli dei validi alleati per proteggersi dal freddo.

Tra le tendenze moda più popolari per l’inverno 2014 si confermano un must have i cappelli di lana ma anche il classico modello borsalino. Per l’inverno 2014 ha successo il modello borsalino da donna, realizzato in feltro, che evoca nella sua forma il tipico modello maschile, proposto con la sua falda larga con nastro colorato centrale o con una catena dorata all’altezza della falda, declinato in diversi colori moda, puntando soprattutto su delle colorazioni dark tipicamente stagionali.

cappelli inverno 2014 onlinePer i look più sbarazzini sono consigliati gli intramontabili cappelli di lana, sia nella versione a tinta unica, con maglie larghe o strette, chein quella multicolo. Le più giovani non potranno rinunciare poi ad un accessorio vezzoso come il paraorecchie adornato con dettagli fashion.

cappelli donnaAnche i capelli in velluto sono tra i modelli più gettonati per riparare la testa dal freddo pungente dell’inverno, consigliati se si vuole sfoggiare un look femminile e glamour. Anche in questo caso si tratta di modelli pensati in colori tipici della stagione quali il nero, il blu notte, il marrone, il bordeaux.

Per le donne che amano lo stile sportivo si suggeriscono i tanti cappellini con visiera e con tesa larga caratterizzati dal logo centrale su cui viene impresso il nome del brand.

Chi ama lo stile vintage può optare per il basco che continua a confermarsi, stagione dopo stagione, un modello molto amato dalle donne grazie anche alla sua versatilità che lo rende adatto da sfoggiare come complemento di diversi look da quelli più casual a quelli più chic.

Tra le tendenze più gettonate per questo inverno 2014 ci sono anche i colbacchi in pelliccia ecologica, di ispirazione russa, declinati non solo in colori tradizionali ma anche in tinte accese per non passare inosservate.