04. January 2013 · Comments Off on Cappotti 2013 – Le Novità · Categories: Abbigliamento

Il cappotto è un capo di abbigliamento che ultimamente viene spesso scelto dalle donne per riuscire a ripararsi dal freddo senza però rinunciare ad essere chic, potendosi sentire sempre a proprio agio senza dover indossare dei modelli di giubbotti che spesso rendono le proprie forme sgraziate.

Le novità per il cappotti 2013, sono rappresentate dalla presenza di nuovi tagli che si ispirano ai modelli maschili, quindi via libera alla presenza di modelli muniti di spalle marcate oppure, si trovano modelli oversize. Per fare un esempio, se si sfoglia il nuovo catalogo H&M, è possibile osservare il nuovo cappotto realizzato in lana, con la presenza di ampi rever ed una bellissima doppia abbottonatura oppure il modello che presenta un ampio collo e la novità 2013 cioè le maniche removibili.

La nuova moda infatti prevede anche la possibilità di rimuovere le maniche del proprio cappotto per poter avere un comodo smaniato che protegge dal freddo ma mette in esposizione le maniche di ciò che si indossa sotto di esso oppure è possibile sfogare la propria fantasia ponendo le maniche di un cappotto differente per creare un total look chic e alternativo. Per i nuovi cappotti 2013, vi è la grande presenza della pelle o la pelliccia, materiale utilizzato per la realizzazione del cappotto, conferendogli un’aria totalmente nuova e glamour.

A dettare moda per i nuovi cappotti sono anche le fantasie, sarà possibile infatti trovare dei modelli che prevedono la presenza di una stampa militare con l’abbellimento dei polsi e del collo realizzati in pelliccia, via libera anche ai bellissimi colore pastello che sono facilmente abbinabili con le calzature e le borse che vanno ora di moda.

Sarà inoltre possibile trovare cappotto bicolore come per esempio bianco e nero, blu e nero oppure il bellissimo modello di colore argentato abbellito dalla presenza di brillantini.