15. January 2013 · Comments Off on Cappotti Max Mara – Le Novià · Categories: Abbigliamento

Max Mara è un’azienda di abbigliamento che negli anni ha saputo farsi apprezzare e ammirare da moltissime donne nel mondo, grazie ai suoi prodotti realizzati nei minimi dettagli e con estrema cura, questo brand riesce a vestire interamente ogni donna, dall’abbigliamento agli accessori.

Un punto forte del marchio sono sempre stati i cappotti, realizzati con tagli sempre differenti tra loro per poter garantire al pubblico dei capi diversi e sempre al passo con la moda. Attraverso il sito ufficiale è possibile ammirare tutti i nuovi modelli realizzati per la collezione inverno 2013. Osservando le foto si potrà vedere un bellissimo cappotto di colore beige, realizzato in puro cammello, caratterizzato dalla lunghezza tre quarti con un bellissimo dettaglio al fondo caratterizzato dalla presenza di cinturini in pelle.

Il modello Sorte è realizzato in puro cammello, abbellito dalla presenza di inserti in pelle, caratterizzato dal taglio a matita con la presenza di bottoni nascosti. Per la donna che cerca un cappotto che sia caldo ed avvolgente, è presente un modello realizzato in lana, pelliccia e tessuto in seta, un vero e proprio mix di materiali che conferisce al capo colori carichi di sfumature per riuscire ad ottenere un modello unico ed inimitabile.

Il modello Gilbert, è realizzato in puro cammello con la particolarità del taglio a vita abbassato che viene evidenziato da un dettaglio in pelle e da una chiusura con alamaro in osso.

Il modello Albero è realizzato in pura lana, caratterizzato dalla foderatura in seta, con un bellissimo taglio dritto che è sagomato in vita dalla presenza della cintura, la chiusura è possibile grazie alla presenza di due bottoni in vita. Il colore è realizzato in nero e bianco in una fantasia a quadretti che lo rende particolare. Vi è un modello realizzato in lana e pelliccia di volpe Saga, caratterizzato dall’abbottonatura a doppio petto.