02. December 2012 · Comments Off on Catalogo Calzedonia 2013 Online · Categories: Abbigliamento

Calzedonia, che ha trasformato le calze da semplice indumento per tutti i giorni ad un modo pratico per mostrare subito una donna dalla sensuale femminilità, quest’anno propone un look trasgressivo e un po’ “rock”. Come?

Quella di Calzedonia è una donna giovane, dinamica, pronta a stupire. Ottiene quello che vuole senza accettare etichette e compromessi. Vive una vita dinamica e frenetica, ma non rinuncia mai alla sua sensualità spigliata ed innata. Per lei, Calzedonia ha puntato a calze veramente molto speciali, anzi graffianti. Per esempio, i leggins assumono nuove forme. I nuovi leggings di Calzedonia sono in pelle nera, in modo da coprire le gambe intirizzite dal freddo senza rinunciare al fascino e alla trasgressività dell’universo femminile.

Oltre a questi favolosi leggins must have, la collezione Calzedonia ha creato dei leggins di mille colori con fantasie in tema da abbinare al vostro stile impeccabile. Il consiglio è di abbinare questi leggings ad un abito corto in maglina a manica lunga e con stivali alti con tacco 12, uno stile rock, ma molto semplice da utilizzare tutti i giorni. Non ci sono solo leggings nella collezione Calzedonia: anche le calze tornano di moda, grazie alle fantasie a righe nei colori più glamour. Ritornano i pois, ma anche le fantasie con i quadrettini, che potrete utilizzare sia nella vita di tutti i giorni, sia quando uscite con le amiche, ma volete uno stile casual e sbarazzino.

Tutti i prodotti Calzedonia sono garantiti da un’altissima qualità nei tessuti e dalla lavorazione Made in Italy, che offre maggiori garanzie per chi acquista. Inoltre, Calzedonia è sempre un passo vicino a voi, grazie ai negozi di franchising e al sito Internet, dove potrete sfogliare il catalogo per l’autunno-inverno 2012/2013 e scegliere i modelli che più si adattano al vostro stile estroverso e trasgressivo.