30. June 2013 · Comments Off on Catalogo Coconuda – Estate 2013 · Categories: Abbigliamento

Anna Tatangelo diventa testimonial Coconuda per una collezione estiva che non lascerà deluse le più appassionate fashin victims.

Coconuda si adatta a ogni occasione grazie a mini abiti leggeri ideali per l’estate, look sofisticati in chiave casual per tutti i giorni e uno stile luxury per le serate scintillanti della vostra estate.

coconuda estate

Partiamo dal mini abito celeste che accenderà le calde giornate estive con gusto ed eleganza: il consiglio è di abbinare questo abito a un paio di décolleté a spillo, diventate intramontabili musthave anche per un look da tutti i giorni.

Coconuda punta molto sulle righe per lo stile Black and White. Una chiave di lettura interessante è quella del pantalone estivo bianco brillante a righe nere, abbinato a una splendida giacca aderente con maniche a tre quarti e scollatura importante per evidenziarvi al meglio.

Gli abiti da sera sono quelli che rappresentano meglio lo stile sofisticato ed easy chic di Coconuda. L’esempio migliore è lo splendido abito bianco panna con volant laterali e gonna a tubino. Completano il look le sottilissime bretelline, che non fanno altro che evidenziare il seno in tutto il suo splendore.

catalogo coconuda

Se amate lo stile tecno, non potrete lasciarvi sfuggire l’abito a tubino in azzurrino percorso da due linee nere laterali e da linee bianche ipnotiche ricamate sul davanti. In alternativa, potete puntare all’elegante beige dall’apertura a pieghe strategiche. Il modello è in beige, con un tocco di trasgressività dato dalle zip nere laterali, da aprire o chiudere in base all’effetto che volete dare. Per il lato Black, Coconuda punta per l’estate 2013 ai giochi di trasparenze come nel caso della maglia nera in raso che non lascia nulla all’immaginazione.