13. November 2012 · Comments Off on Catalogo Fix Design 2013 sul Sito Ufficiale · Categories: Abbigliamento

Fix Design si riconosce subito, merito del suo logo con il fiocco, ma forse merito della nuova idea di donna che ha imposto nel mercato della moda, sul sito ufficiale è disponibile il catalogo 2013.

Una donna eterna bambina, sbarazzina e socievole, che non rinuncia alla femminilità, ma la riempie di zucchero da assaporare a piccoli morsi in una veste molto glamour. La moda di Fix Design e la sua attenzione per i particolari rende il marchio unico nel suo genere per la sua originalità e le sue linee di tendenza. Lo stile Fix Design vive in un mondo incantato: un mondo dove la moda si mostra con questo favoloso completo Preppy.

Il completo è con una maglia a mezze maniche a palloncino blu con pois bianchi, evidenziato da una minigonna con trasparenze in tinta sempre in tema, blu con le fantasie ricamate bianche. Uno stile semplice ed efficace, quindi che punta anche sugli accessori, come la borsa a quadrettoni con l’immancabile marchio a fiocco e la rifinitura in pelliccia, naturalmente sintetica.

Lo stile Fix Design offre abiti preziosi, come questo abito bianco a manica lunga impreziosito dalla pelliccia bianca nelle rifiniture. Infine, unico per eleganza è il coat lungo bianco, con bottoni creati sul modello anni 50.

La collezione 2013 di Fix Design è quindi molto interessante, il consiglio è quello di accedere al sito ufficiale per verificare le proposte.