24. June 2013 · Comments Off on Catalogo Zara – Estate 2013 · Categories: Abbigliamento

Zara è da sempre il marchio low cost che più fa proprie le tendenze, creando collezioni originali e di ottimo gusto a prezzi da outlet.

Vediamo quali sono i capi che non potranno mancare nella vostra estate. Iniziamo dagli abiti, leggerissimi, sono nei colori moda con fantasie che ricordano molto la Natura. Un esempio su tutti è l’abito rosso con stampe bianche, che si conclude a minigonna per dare maggiore slancio alla figura femminile. Il motivo floreale sembra il filo conduttore di tutti gli abiti, fiori che sanno creare texture coloratissime e dall’effetto spettacolare.

zara catalogo

Basta guardare all’abito Bretelle dove, accanto alla gonna a pieghe, la scollatura a V evidenzia le forme per dare un tocco di classe al vostro stile.

zara estate

Se siete sofisticate anche in estate, gli abiti in tinta unita sono quelli che fanno al caso vostro. Il modello più interessante è quello con fiocchetti alle spalle in blu notte, altrimenti potete puntare all’elegantissimo nero con una favolosa trama a righe per la scollatura dietro. Un modello sempre nero, prevede invece una piccola chiusura a fiocchetto all’altezza della nuca per mostrare la schiena in tutto il suo splendore.

Anche il bianco si manifesta alla grande in questa collezione di Zara, imperdibile è l’abito a tubino con scollo in netto contrasto.

Per un look estivo casual e invitante, Zara riprende le stampe metropolitane delle tshirt, oppure sfrutta i volant per dare un tocco sbarazzino. Non mancano le fantasie esotiche e i pois, capaci di adattarsi al mille stili.

Infine, i modelli in tinta unita si abbinano facilmente ai vostri gusti grazie alle tonalità moda. Zara riserva notevoli sorprese anche in fatto di shorts. Grazie al forte impatto, con tinte come il rosa acceso, Zara riesce a calamitare un pubblico giovane, che si aspetta dalla moda flessibilità e gusto senza compromessi.