29. March 2013 · Comments Off on Celio – Catalogo · Categories: Abbigliamento

Celio è da sempre sinonimo di classe con le sue collezioni riservato ad un lui dal look sofisticato ed elegante. La nuova collezione primavera-estate 2013 riserva grandissime sorprese agli uomini affermati, che vivono la moda come un modo per mostrare tutta la loro capacità nel mondo degli affari e nella vita mondana.

Il look proposto da Celio è un look che ricalca i modelli classici, ma che non rinuncia ad un tocco di stravaganza, è un chiaro esempio il modello iniziale del catalogo, che mostra un uomo nella classica giacca e cravatta, la camicia già spezza, perché, invece di essere la classica camicia bianca, è scozzese in blu, che spezza con le consuetudini grazie al pantalone leggero e cinta che ridefinisce i canoni della moda maschile con una semplicità disarmante.

Questo look ha una seconda variante con camicia completamente azzurra e pantalone verde pistacchio, colore che andrà molto di moda nella prossima estate.

I modelli per far impazzire le vostre donne di certo non mancano, impossobile non apprezzare il jeans che ha un rivestimento interno completamente rosa, per dare un tocco di classe al risvolto. Solo questo brand poteva avere il coraggio di renderlo un accostamento per lui, grazie ai mocassini marroni in cuoio e al gilet che gioca sulle texture del rosa, con fili viole, fucsia, per dare un effetto dinamico al gilet da portare arrotolato durante il lavoro in ufficio.

I più dinamici, apprezzeranno nelle serate primaverili il favoloso completo di jeans, rivisitato con un po’ di intrigante estrosità tipica del mondo maschile. La giacca di jeans è quella classica, che però siamo più abituati a vedere nel mondo femminili. questa variante gioca sul finto invecchiato, accostandosi ad uno splendido jeans azzurro e agli occhiali da sole immancabili.