06. January 2013 · Comments Off on Cesare Paciotti – Scarpe 2013 · Categories: Scarpe

In questo articolo vediamo quali sono le proposte di Cesare Pacioti per le scarpe 2013.

Cesare Paciotti è un marchio che propone scarpe adatte alla donna che dei modelli che siano particolari e adatti a tutte coloro che amano essere chic vestendo con scarpe originali ed uniche.

Acquistare delle scarpe Cesare Peciotti significa avere un prodotto realizzato con i migliori materiali per garantire alle donne un prodotto finito che sia di qualità e che soddisfi i requisiti degli standard più alti. Attraverso il sito ufficiale è possibile ammirare la nuova collezione autunno inverno 2013 che ospita al suo interno dei bellissimi modelli originali adatti a molteplici occasioni.

Per la donna che vuole essere sensuale e attraente, il brand propone un bellissimo paio di stivali bianchi con la chiusura a lacci posti su tutta la lunghezza della parte posteriore dello stivale, il tutto accompagnato da un tacco fine e di media altezza. Per la donna che ama delle scarpe con il tacco che siano originali, Cesare Paciotti propone una bellissima scarpa nera con bordature bianche e tacco medio oppure nella versione scamosciata verde oliva con bordature verdi.

Per la donna che ama lo stile rock, il brand propone vari modelli di stivaletti bassi con suola molto alta, lacci e borchie per poter realizzare un perfetto look aggressivo. Se si amano le fantasie, il brand propone un paio di stivali con fantasia leopardata e tacco a spillo alto, un paio di scarpe con tacco medio, realizzate in tessuto a fantasia a righe rosse e nere oppure argentate e nere, abbellite dalla presenta di brillantini sulla parte argentata.

Per la donna che ama lo stile gotico, il brand ha realizzato un modello con tacco a spillo, plateaux di colore rosa, tessuto scamosciato nero abbellito dalla presenza di un piccolo bouquet di fiori rosa realizzati in stoffa e cuciti sulla parte anteriore della scarpa.