Clayton Abbigliamento torna a stupire con i suoi capi dedicati interamente all’uomo.

Anche per la nuova collezione 2013, il marchio ha realizzato dei capi che si addicono all’uomo che ama vestire casual e predilige abiti che gli permettano di muoversi in totale libertà ma non mancano abiti per l’uomo che ama l’eleganza.

Da sempre Clayton propone dei capi che sanno fare moda, realizzando dei modelli che rispecchiano i gusti dei suoi clienti. Attraverso il sito ufficiale é possibile osservare le foto del nuovo catalogo che propone, per l’uomo che ama vestire casual, una camicia in jeans da potere abbinare a un paio di pantaloni in cotone di colore nero, dal taglio comodo e confortevole.

Per dare un tocco innovativo alla collezione, Clayton propone un maglione con maglia fine di colore beige che ha la particolarità di chiudersi sul lato destro grazie alla presenza di bottoni marroni, questo capo si può abbinare con un paio di jeans dal tagli slim.

Per l’uomo che vuole dare un tocco chic al proprio look, il bran propone un bellissimo maglione con il collo ampio, di colore grigio chiaro da poter abbinare con un paio di pantaloni di cotone di colore bianco. Se si vuole abbellire ulteriormente il proprio look, il brand ha messo a disposizione una sciarpa azzurra che dona un tocco veramente dandy.

Per l’uomo dinamico e che ama vestire sportivo, Clayton ha realizzato dei capi comodi come una maglia di cotone con stampa militare oppure una maglia in felpa che presenta come colorazione delle righe orizzontali viola e blu, capi che si possono abbinare a dei pantaloni in felpa di colore grigio, abbelliti dalla presenza dei cordoncini di colore rosso che permettono di stringere i pantaloni in vita.

Per l’uomo che ama vestire sportivo, il brand ha realizzato dei bellissimi abiti disponibili nel colore blu, grigio o gessato.