24. March 2013 · Comments Off on Coccinelle Borse – Catalogo 2013 · Categories: Borse

Coccinelle borse aumenta le fantasie delle appassionate di moda con succulente anteprime della nuova collezione primavera estate 2013 per quanto riguarda le borse. Iniziamo dalle borse per tutti i giorni, comode, capienti, ma soprattutto sinonimo di design.

Qui Coccinelle propone una lavorazione traforata della pelle, per dare un tocco estivo a borse già chic grazie alla tinta unita, le borse sono disponibili in due versioni, azzurra e rosa.

Il traforato qui si mostra con un ricamo a fiori, diversamente dal modello supersize bianco, dove il traforato viene utilizzato per dare alla borsa un tocco anni 50 che non smette mai di sorprendere.

Oltre alla fantasia traforata, questa borsa si lascia apprezzare per le finiture e i manici in pelle, per uno stile al quale è impossibile rinunciare! I motivi geometrici restano però una delle tendenze must have per quanto riguarda gli accessori, con particolare riferimento alle borse. Coccinelle ha quindi ideato per voi una linea minimalist, in vernice bianca con righe nere, che, grazie ai tratti futuristici, renderanno semplicemente techno le vostre passeggiate con le amiche.

La collezione Celeste Bags non offre solo modelli per tutti i giorni. Le più esigenti con la passione per il Luxury troveranno nei bauletti di medie e grandi dimensioni in oro un’occasione per mostrarsi al meglio sia in ufficio che in famiglia.

Se amate i bauletti, apprezzerete sicuramente questa splendida borsa in pelle viola, disponibile in diverse tonalità glam, con marchio direttamente stampato sulla pelle e dettagli dorati in contrasto.

Un occhio di riguardo va per i sacchetti, questi sono dalle tinte sgargianti e sono da sempre le borse più di tendenza durante la bella stagione.

Coccinelle non è un brand solo per tutti i giorni, le elegantissime borse con catenina a tracolla e dettagli in oro renderanno stupende le vostre serate estive.