23. April 2013 · Comments Off on Coccinelle Borse – Prezzi e Catalogo · Categories: Borse

Abbiamo già parlato delle borse Coccinelle in passato, oggi vediamo quali sono le novità nel catalogo.

La nuova collezione Coccinella in fatto di accessori e borse si presenta con handbag capienti, da sfoggiare con classe grazie al semplice abbinamento. Infatti, tutte le norse sono in tinta unita, con il marchio evidenziato grazie alla scritta dorata.

I colori sono quelli che caratterizzeranno questa favolosa estate: via quindi al rosa, al bianco e al nero, all’arancio e al marrone, all’azzurro e al verde pistacchio. Nelle stesse tonalità potete trovare i pratici sacchetti: ideali per il tempo libero, dallo stile easy chic, il consiglio è di abbinarli a pantaloncini di jeans o a magliette in tinta, che fanno tanto estate.

Se siete donne sempre eleganti e dallo stile impeccabile, Coccinelle ha pensato anche a voi, con queste splendide borse in tinta e zip davanti in contrasto. Completa il design di queste borse il manico nero con dettagli in tinta con la borsa, per un effetto sfavillante in ogni momento della vostra giornata.

Se non apprezzate le pochette troppo minimalist, potete puntare sulle splendide borse con lavorazione a traforo. All’esterno i colori sono quelli moda. All’interno, è un’esplosione di verde smeraldo, giallo e arancio, per dare alla borsa nuova vitalità ed eleganza. Il marchio è evidenziato da un pendente nero appeso al termine del manico.

Se il vostro stile predilige il techno o l’efetto glam del Black and White, per voi l’accessorio must have è questa favolosa borsa bianca con linee sottilissime nere, che ricordano molto i grandi artisti degli anni 50 e 60.

Se amate le borsette con tracolla dorata, Coccinelle le propone in due varianti. La prima ha un anello importante al centro per nascondere la chiusura, le borse somihliano vagamente alle bustine, mentre la seconda variante è decorata sul davanti o con il marchio in oro, oppure con un rotolo e un nodo per dare l’idea di una borsa sbarazzina sicuramente interessante.