01. November 2012 · Comments Off on Coconuda 2013 – Catalogo e Collezione · Categories: Abbigliamento

Nuove idee negli atelier Coconuda 2013, da sempre il marchio si è reso protagonista del lusso riservato ad un target a metà tra le passerelle e il low cost. La svolta per il 2012/2013 è una linea studiata per la quotidianità, fatta di vestiti preziosi, ma in linea con il trend del risparmio generalizzato e della bellezza naturale. Per questo, il prodotto di punta di Coconuda sono i piumini low cost, in diverse tinte e varianti.

Non più abbigliamento semplice usato distrattamente perché fa freddo, il piumino diventa strumento pratico ma anche protagonista della vita della donna, che può oggi abbinare il piumino a diversi accessori di stile (tutti naturalmente targati Coconuda!). Infatti, nella nuova linea è possibile scegliere tra tantissimi modelli, dove domina soprattutto il colore in controtendenza con il grigio, il marrone e il nero, usati fin troppo nel periodo invernale. La linea di Coconuda in fatto di piumini, per il 2012/2013 è un vero arcobaleno che permette alle donne di abbinare il piumino con gli abiti indossati in uno stile casual, ma molto glamour.

Ecco qualche esempio da non perdere da Coconuda

-Piumino turchese con volant alle maniche. Questo piumino rappresenta la rivoluzione nella linea Coconuda di quest’anno. Infatti, il piumino assume un colore diverso da quello che comunemente ci si aspetta (il turchese) con il tocco di pura eleganza dei volant. In linea con questo rinnovamento è il cappotto bon ton rosa, da abbinare con un accessorio in tinta.

-Cappotto bordato. Per chi non se la sente di vivere in pieno una rivoluzione così radicale, Coconuda ha pensato di trasformare il piumino in un accessorio sportivo e di tendenza allo stesso tempo. Il cappotto bordato è un chiaro esempio di linea sportiva, ma glamour in linea con i dettami della moda per questo autunno inverno.