03. March 2013 · Comments Off on Collezione Celyn B – Le Novità · Categories: Abbigliamento

Celyn B fa il salto di qualità e per questa collezione ci mette la faccia. Il marchio, nato nel 1998, da sempre punta sulla femminilità e sulla creatività della sua stilista Elisabetta Franchi, che oggi firma la nuova collezione con la stessa penna con cui progetta abiti sempre al passo con le ultime tendenze.

La nuova collezione ha una caratteristica particolare, il navy, che lo contraddistingue rispetto alle collezioni della concorrenza. Celyn B punta quindi sul gioco di righe marinare, sul rosa, sul verde acqua e sul nero, colore che rappresenta eleganza e femminilità con il suo tocco originale. Alcuni modelli sono da impazzire… Ecco quali sono i migliori modelli della collezione Celyn B

-Partiamo dalla giacca bianca a bottoni in serie da sei. Un modello classico, che si rinnova con creatività grazie all’elegante fascia a righe bianche e nere, che si coordina perfettamente con la minigonna, sempre a righe bianche e nere, che risalta con accesa femminilità le curve della donna navy di Celyn B.

-Dello stessso genere è il pantalone bianco con fantasia a righe sottilissime nere, che ricorda vagamente lo stile marinaro degli anni 50. Il pantalone viene coordinato con una splendida giacca in pelle nera e con una borsa a tracolla in tinta nera, adatta alle giornate interminabili della donna moderna.

-Jeans, jeans, jeans. Così si potrebbe definire il coordinato in jeans, giacca, tshirt e minigonna ultra-glamour. La minigonna, in particolare, esalta le fantasie grazie alle frange che completano la rifinitura. Un aspetto sbarazzino che rappresenta in pieno una donna grintosa ed energica, che sopporta poco le eleganti costrizioni.

-Miss perfect. Completiamo la carellata con questo leggerissimo abito estivo dalla profonda scollatura per esaltare le curve, in un rosa tenue. Completa l’abito la fascia interna in vita e l’effetto svolazzante della gonna.