03. December 2012 · Comments Off on Collezione Hogan 2013 – Catalogo Online · Categories: Scarpe

Il marchio Hogan è da sempre sinonimo di qualità e di stile. I negozi sono presi d’assalto in tutto il mondo quando arriva una nuova collezione, perché il marchio garantisce qualità e sicurezza a persone che amano uno stile casual e che amano distinguersi dalla massa. Per queste sue caratteristiche, non mancano le contraffazioni del marchio: il consiglio è di andare sempre nei negozi specializzati e di verificare il marchio sulla scarpa stesso, il prodotto contraffatto mostra il marchio, ma in forme diverse rispetto a quelle originali.

Cosa propone Hogan per le calzature femminili? La collezione donna prevede tantissimi modelli tra cui scegliere. Partiamo con le sneakers, ormai declinate in tutte le salse ed invidia della concorrenza: le nuove scarpe si chiamano H194 e la loro caratteristica principale è proteggere le caviglie. La scarpe sono in pelle con dettagli in pelliccia, sia il marchio, sia negli interni.

Le nuove Interactive, dopo il successo dello scorso anno, sono invece in due varianti: il bicolor e la tinta unita con rifiniture in satin. Le Elective, invece, in linea con le ultime tendenze vicine alla natura, offrono delle texture legate al mondo animale a stampa. Chi pensa che Hogan non abbia una linea elegante si sbaglia di grosso: non mancano le linee dècolletès con il tacco doppio ed alto, così come le ballerine impreziosite dai glitter.

Per lui Hogan punta sulla grinta e sull’eleganza. Come non amare le scarpe nere in pelle verniciata e il marchio Hogan che sembra marchiato a fuoco? Per non parlare della variante marrone con dettagli in pelliccia in tinta più scura e il marchio immancabile che garantisce la qualità dei pellami utilizzati? Per l’uomo più esigente, non mancano le scarpe bordeux verniciate: un tocco di puro stile in un paio di scarpe riconoscibili a occhio nudo.