16. January 2013 · Comments Off on Collezione Pink 2013 sul Sito Ufficiale Online · Categories: Abbigliamento

Pinko è un brand che realizza capi di abbigliamento realizzati per la donna che ama vestire giovanile ma casual, senza rinunciare a quel tocco di classe che ogni donna deve avere e mantenere. Grazie all’abbigliamento di questo marchio, le forme della donna vengono risaltate ma senza andare sul volgare, donando un tocco di sensualità dovuto alla presenza di abiti aderenti.

Osservando la nuova collezione inverno 2013, attraverso il sito ufficiale è possibile ammirare lo stile proposto come per esempio un paio di leggings di colore nero lucido, abbinati con una maglia grigia fantasia, con sopra di essa, un giubbino senza maniche di colore marrone. Si può trovare un particolare paio di pantaloni in cotone, abbellito dalla presenza di una fantasia a quadri neri e grigi, da abbinare ad una felpa grigia con cappuccio.

Per la donna che ama gli abiti, è presente un vestito di colore verde oliva che ricade morbido sul corpo, oppure un abito dello stesso modello ma varia la fantasia dorata su sfondo nero. Si possono trovare dei modelli di maglie fantasia nei colori grigio, marrone, nero, blu, beige, tutti abbelliti dalla presenza di stampe fantasia.

Per la donna che vuole essere sensuale, l’azienda propone una gonna realizzata in lana di colore grigio, da poter abbinare con una maglia di colore grigio con fantasia a righe bianca, un abito arancione con gonna nera, un abito giallo limone con la bellissima particolarità di avere le spalline di colore giallo vivo glitterato.

Nel catalogo è presente un bellissimo abito blu abbellito dalla presenza di un decoro dorato all’altezza del petto, abbinabile con una giacca color sabbia, un abito molto sensuale, di colore blu abbellito dalla presenza di una parte in raso nero presente sulla zona del petto. Per una serata in discoteca, il brand propone un paio di pantaloni di color marrone, abbinato con una maglia di color oro.