01. March 2013 · Comments Off on Collezione Zara – Le Novità · Categories: Abbigliamento

La bella stagione sta per iniziare, nell’attesa che vada via questo grigio inverno, ci godiamo un’anteprima dell’estate guardando la nuova collezione Zara primavera estate 2013 che l’azienda sta preparando per le clienti affezionati e non.

Zara è da sempre il marchio low cost per eccellenza, recupera i dettami delle ultime tendenze e li trasforma per permettere anche alla donna che non ama le passerelle di ostentare il proprio stile inconfondibile in linea con la moda del momento.

La linea low cost segue alla lettera quello che trovate nelle riviste del settore per quanto riguarda la primavera estate 2013, dominano il verde, il rosa e l’azzurro, i colori must have per questa estate, accanto all’immancabile bianco, che ora si arricchisce di nuove luci grazie alle pailettes . Il colore elegante per eccellenza, il nero, viene impreziosito dai dettagli in eco pelle, per dare nuovo risalto ad un abito altrimenti troppo vintage, come nel caso del tubino nero, must have nell’armadio di una donna, che con questi inserti diventa perfetto e assolutamente da non perdere.

Fino a qui abbiamo parlato di ciò che riserva Zara nelle occasioni importanti, quando dovete sfoggiare un look impeccabili. Vediamo cosa propone il marchio per le assolate mattine in spiaggia. Anche nel casual Zara batte la concorrenza senza fare sconti a nessuno, la collezione Pinko punta sul vedo non vedo, grazie ai dettagli in pizzo e ai tessuti leggerissimi.

A un prezzo contenuto, anche se in fatto di low cost bisogna sempre cercare, troverete capi in tinta unita che danno risalto alle forme senza essere troppo ingombranti da indossare, così come elementi che ricordano vagamente il patchwork e che promettono un’estate piena di sorprese. Uno dei capi che rivoluzionerà il marchio sarà sicuramente il cardigan, che torna di moda, in elegante tinta unita, in modo da essere facilmente abbinabile all’abito dei vostri sogni.