20. September 2013 · Comments Off on Colori Autunno Inverno 2014 – Tendenze · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le tendenze relative ai colori autunno inverno 2014.

La stagione inizia a farsi fredda e già si guardano alle passerelle per vedere quali saranno i colori e i materiali che vi daranno quel tocco di classe in più al vostro look. Ecco la tavolozza che indosserete quest’anno per dare il benvenuto a uno sfavillante 2014.

colori autunno inverno 2014

-Il furry. Questo materiale in pelliccia non si vedeva da moltissimo tempo: se in passato si usava in tinta unita, oggi questo elemento viene utilizzato tinto in chiave bicolor. Si tratta di un pellicciotto molto utilizzato per questa particolarità di tinte nel Black & White. Altra novità che fa piacere è la presa di coscienza dei grandi marchi della moda: tutti i materiali sono sintetici e non sulla pelle degli animali-

-L’animalier. L’abbiamo visto anche nella scorsa stagione, appena accennato: ora l’animalier esplode e sono considerati il tocco di genialità e creatività di abiti eleganti e anticonformisti. Interessante è l’impatto che l’animalier ha dato agli accessori dei grandi marchi.

-Il Black & White. Non c’è modo di fermare questa moda: elegante, raffinata, ricercata, ideale sia per un look per tutti i giorni che per le occasioni importanti. Gli abiti Black & White si abbinano facilmente in inverno, soprattutto giocando sui materiali e sulla sfumatura grigia, anche questa di tendenza tra le passerelle di tutto il mondo.

-Il grigio assume la sua importanza nel mondo della moda perché si abbina a tutto: l’estate ha visto l’esplosione del colore, l’inverno gioca sul monocromo, o al massimo sul bicolor, per enfatizzare le curve femminili e dare al vostro stile la giusta classe.

–        Il blu, nella variante notte, sarà la degna evoluzione del celeste estivo, magari abbinato a piume e volant. L’abito lungo è quello che ottiene maggiore successo con questo colore. Vi piacciono?