14. July 2014 · Comments Off on Come Riconoscere una Borsa Falsa · Categories: Borse

Questa guida è stata scritta per tutte quelle donne che vogliono sapere riconoscere una borsa falsa in modo da evitarla.

Ecco tutti i metodi per riconoscere una borsa falsa.

come riconoscere una borsa falsa

-Prima di acquistare una borsa devi esaminarla in ogni minimo dettaglio e soprattutto, devi avere la possibilità di esaminare prima quelle vere nelle boutique che vendono solo quella marca e guardare tutti i particolari. Dopo potrai andare in qualche altro negozio o acquistarle su internet così da risparmiare.

-Per quanto riguarda gli acquisti online, attenzione. Nel tentativo di voler risparmiare 10 o 20 euro rischi di prendere una bella fregatura. Online è difficile acquistare borse originali, soprattutto se non acquisti da rivenditori ufficiali ma solo da altre persone che svendono le proprie cose. Trovare un usato è davvero la miglior cosa che ti può capitare, perché nel 90% dei casi troverai solo volgari imitazioni.

-Attenzione al prezzo. La borsa originale non perde di valore, soprattutto le intramontabili. Puoi trovare sconti o ribassi negli outlet, ma non su internet. Quindi diffida di chi vuole farti credere che quello è proprio una borsa di Louis Vuitton al prezzo di soli 100€.

-Quando acquisti online non fidarti di chi prende le foto dal sito ufficiale e le mette in mostra sul proprio annuncio. Tu devi pretendere la foto dell’oggetto che andrai ad acquistare, e non una foto, ma tante. In modo da avere un idea chiara di cosa comprerai. Risulta essere tuo diritto, non stai spendendo poche decine di euro.

-Conosci bene le varie marche. Il logo di Louis Vuitton per esempio non è mai tagliato e risulta essere simmetrico.

-Se qualcuno vuole venderti l’ultima borsa con tutti i gadget, ad un prezzo super vantaggioso, è sicuramente un falso. Chi acquista i gadget di marca sa benissimo quanto costano e non li svenderebbe.