29. May 2013 · Comments Off on Come Vestirsi alla Moda · Categories: Abbigliamento

La moda non è un segreto nascosto, ma è un’arte che amplifica lo charme di una donna, rendendola una regina. Spesso, però, la distrazione e la fretta non ci permettono di avere quello stile che vediamo nelle copertine. Ecco qualche consiglio utile per rifare il vostro armadio e rinnovare il vostro look in pochi passi.

Partite da voi. Inutile comprare gli abiti delle modelle anoressiche, con l’anti estetico effetto rotolini. Fate una sana attività in palestra e, mentre aspettate i risultati, puntate a un look sobrio ed elegante. Dovete seguire le tendenze, ma gli abiti devono adattarsi a voi: sì ai colori fluo e tenui, quindi, ma con slancio, utilizzeremo le tonalità più scure per snellire e le più brillanti per evidenziare le curve in un gioco di luci e ombre.

Abbinate con i colori giusti. Spesso prendiamo un pezzo di quello e un pezzo di quell’altro, senza creare il giusto mix tra i colori. Abbinare è semplice, grazie agli accessori nei colori moda. Se volete risplendere, create un look abbinando direttamente nell’armadio, ogni colore deve avere un abito per ogni occasione. Così, quando avrete fretta, avrete già lo stile giusto da indossare.

I capi must have. Se volete un look impeccabile e seguire le nuove tendenze, ci sono dei capi che non possono mancarvi: oltre all’ovvio underwear, una donna non può non avere camicie, jeans, gonne e abiti da riservare invece alle occasioni importanti. La situazione deve dominare nel vostro look, ma dovete avere anche i capi da calibrare al contesto!

-Un’occhiata al low cost con grazia. Scegliete sempre capi che vi diano un buon rapporto qualità/prezzo. Provate sempre i capi se ne avete la possibilità: un modello che sta bene a una non sta bene all’altra. Tenete d’occhio i colori che vi stanno più di incanto.