06. June 2013 · Comments Off on Costumi Estate 2013 – Novità · Categories: Abbigliamento

Le tendenze sono pronte a regalarci i modelli che sfoggeremo sotto l’ombrellone e sulla spiaggia: se anche voi avete fatto la borsa per andare al mare, ecco cosa dovete indossare come costumi estate 2013 per essere alla moda.

-Viva il colore. Le tinte unite ci stanno, ma che siano dei colori fluo dell’estate 2013. Altrimenti, sfoggiate uno stile sexy e multicolor per dare il giusto tocco di brio in spiaggia. In alternativa, date un tocco di eleganza al vostro costume sfruttando il gioco Black and White per snellire le forme generose.

-Fascia per il costume intero o per il due pezzi. Si tratta di un modo sbarazzino per dare maggiore importanza alle forme senza sembrare troppo volgari. Una bella idea per il vostro look da spiaggia, che non mancherà di attirare e di calamitare l’attenzione su di voi.

-Stampe a fiori. La moda propone per l’estate 2013 l’esplosione dei fiori in spiaggia. I colori sono veramente fantastici e vi irradiano di nuova luce: sembretete un giardino fiorito! Le tendenze mostrano modelli in tinta bianca, rosa, celeste o nera circondate da queste stampe dal sapore etnico e orientale.

-Costume intero. Ritornato di moda, è la soluzione per chi non ha perso molto peso in questa estate 2013: avete due soluzioni. Il modello snellente nero o bianco, oppure i modelli colorati nelle tonalità moda di quest’anno. State tranquille, anche il tankini non mancherà di mostrarsi al meglio, dandovi il tocco sexy che stavate cercando.

-Infine, arriviamo alle righe. Immancabili quest’anno, sono declinate soprattutto con il Black & White, ma sono molto carini anche i modelli alla marinara. Non mancano i mini-costumi che non lasciano nulla all’immaginazione e che lasciano intravedere un’estate ricca di avventure spettacolari.