27. March 2013 · Comments Off on CristinaEffe Abbigliamento – La Collezione · Categories: Abbigliamento

CristinaEffe abbigliamento mostra tutte le novità della nuova collezione con straordinarie tinte che ricordano vagamente gli anni 70. I colori sono quelli tipici dell’estate che avanza, ma con un orientamento fluo, per dare ancora più risalto ad abiti semplicemente must have.

Si parte giocano con tutte le varianti del rosa: dal pesca al salmone, dal tenue al fucsia shocking, il vostro stile è pink e le serate estive non mancheranno di sorprendervi al chiaro di luna grazie a questi abiti. Un esempio è lo strepitoso abito con top in fantasia di rose, da indossare con stile e grinta.

Come variante tenue, l’abito chic rosa chiaro con elegante fiocco in vita sarà un ottimo sostituto per donne che devon essere al top senza rinunciare a una sofisticata eleganza.

Ritornano i pois, che sembrano aver impressionato tutti i grandi marchi della moda. La versione che CristinaEffe riserva per voi gioca su due fantasie, a sfondo bianco con pois in contrasto neri. Nella prima parte dell’abito i pois sono più fitti, mentre la fascia con fiocchetto nero cinge la vita. Nella seconda parte, invece, la fantasia si fa più distesa, per evidenziare le gambe.

Vediamo auali novità propone il brand per il look quotidiano. Pantaloni leggerissimi con stampe floreali vivacemente colorate, oppure vere e proprie esplosioni di pois da abbinare a camicie a mezza manica nelle varianti nera o bianca. Il concetto chiave qui è un look sbarazzino e dinamico, con accessori abbinati in tinta che sorprendono per semplicità e design.

CristinaEffe è vicina a tutte le donne, anche alle più giovani, che possono sfoggiare completi di jeans abbinati a favolosi completi etnici a righe, oppure preferire le tshirt bianche con le stampe, così amate nel mondo del casual. La grinta è la chiave di questa collezione e la vostra arma segreta da sfoderare al meglio.