06. December 2012 · Comments Off on Cycle Jeans – Catalogo e Collezione · Categories: Abbigliamento

Cycle é un brand che vede la sua fondazione nel 2000 che propone sin da subito, capi di abbigliamento in perfetto stile made in Italy, assicurando al pubblico un prodotto ottimale, realizzato secondo il gusto e lo stile del vero abbigliamento Italiano. Se si sfoglia il nuovo catalogo, é possibile vedere i capi proposti dal brand, adatti all`uomo e alla donna che sono dinamici e amano vestire alla moda.

Per la collezione uomo, é possibile acquistare svariati modelli di tshirt con stampa fantasia, maglie a manica lunga realizzate in cotone, disponibili nelle colorazioni blu, marrone, grigio e verde. Sono presenti anche delle camicie in tinta unita come grigio, marrone, verde oppure con una trama a quadri marrone e blu.

Cycle propone svariati modelli di pantaloni in cotone oppure vi é una vasta scelta di jeans in stile denim, da abbinare con i giubbini in jeans che vengono proposti. Per la collezione dedicata alla donna, sono disponibili delle tshirt con stampa fantasia oppure delle maglie a manica lunga, disponibili nei colori bianco, grigio o nero.

Per la donna che ama indossare i mini dress, Cycle propone svariati modelli tra cui uno realizzato in seta nera con le maniche realizzate in delicato pizzo nero, é presente anche un abito in jeans, un modello di cotone di colore grigio con trama fantasia e un abito monospalla nero molto elegante. Il brand propone delle canottiere nelle colorazioni rosso, verde, grigio o fantasia da abbinare ad un paio di jeans in stile denim oppure una minigonna in jeans oppure una gonna a tubino.

Si possono anche acquistare dei giubbini in jeans, maglioni, giubbotti e sia per l`uomo che per la donna sono disponibili accessori come sciarpe, foulard, guanti o berrette, disponibili in svariate sfumature, per potersi riparare dal freddo pungente di questo inverno 2013.