22. December 2012 · Comments Off on Deichmann Calzature – Catalogo 2013 · Categories: Scarpe

Le calzature Deichmann sono da sempre un marchio richiesto e ricercato. Il rapporto qualità-prezzo ha reso possibile lo sviluppo di tantissimi negozi firmati Deichmann in tutta Italia, che offrono la sicurezza del marchio e un’accoglienza ai clienti che difficilmente si trova altrove.

Cosa propone Deichmann per l’autunno inverno 2013? Iniziamo con le calzature per lei. Immancabili sono le dècolletès, che si presentano con materiali del tutto nuovi. In linea con le ultime tendenze che puntano sull’eco, Deichmann propone dècolletès in ecopelle, per contrastare i fenomeni di violenza contro gli animali che portano poi alle pellicce. Una scelta condivisa da molti marchi, quella di Deichmann, che presenta anche calzature in linea con i look più sofisticati.

Interessanti da questo punto di vista sono i mocassini e le ballerine che si trasformano in un accessorio di stile, grazie alla zeppa alta, per non parlare di quei cinturini, che rendono le calzature così glamour. Anche chi ama le sneakers e uno stile sportivo non resterà deluso. Deichmann propone modelli con le borchie proprio per venire incontro alle donne che hanno un look più trasgressivo e che vogliono scarpe che facciano capire subito con chi si ha a che fare. Infine, la moda donna propone stivali e stivaletti in stile cowboy, sempre con materiali eco e con l’immancabile zeppa. Per quanto riguarda lui, Deichmann propone scarpe di altissimo design, ideali anche per chi ha misure extralarge per le calzature come la taglia 50.

Le scarpe Deichmann soddisfano le esigenze sia di chi ama un look casual e sportivo, sia di chi preferisce un look sofisticato ed elegante. Tantissimi i modelli in ecopelle, tra cui scegliere grazie alla tavolozza di colori. I colori più utilizzati sono il nero e il marrone, mentre il materiale principale resta sempre l’ecopelle, declinato nelle forme di un uomo di classe.