22. September 2013 · Comments Off on Denny Rose Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

La collezione di Denny Rose Autunno Inverno 2014 si rivolge interamente alle donne di successo, che puntano a sedurre con tailleur e abiti ricercati che attirano grazie ai colori e alla ricercatezza dei dettagli.

Il modello verde scuro è un esempio di come è possibile confondere i materiali per dare un messaggio di intensa femminilità, la giacca è scura e classica nei materiali, mentre la maglia con scollo a V, adatta da sola a un look per tutti i giorni, vi permette di sfoggiare una splendida collana di bijioux, un abbraccio prezioso per il vostro collo.

denny rose autunno inverno 2014

Un miniabito elegante della collezione Denny Rose è blu notte, con ampi volant per le maniche, che arrivano così a un quarto del braccio, per dare un tocco sbarazzino a un look ricercato. Sempre ricercato, ma a tratti anticonformista, è il miniabito nero che avvolge il corpo femminile grazie alla spilla laterale molto presente, che creerà una scollatura a V audace quando lo indosserete.

denny rose

L’abito, a maniche lunghe, si può indossare anche in ufficio con un paio di stivaletti in tinta a contrasto, d’altra parte, il nero si abbina a tutto. La collezione elegante per l’inverno 2014 si conclude con uno stupendo miniabito con apertura a goccia a pois a forma di cuore. Completano questo look gli accessori in tinta nera, cinturone e valigetta mini.

Anche il mondo trasgressivo troverà in Denny Rose abiti adatti al proprio stile, come nel caso delle maglie dall’ampio scollo laterale che mostra audacemente la spalla. La maglia ha, al posto delle solite stampe, l’accostamento del nero con il tessuto a scacchi, sul quale trovate poi la stampa. Il tocco sportivo farà accorrere da Denny Rose le donne cariche di energia.

Tantissime le shirt insolite in questa collezione, tutte da provare.