02. July 2013 · Comments Off on Denny Rose – Catalogo Estate 2013 · Categories: Abbigliamento

Denny Rose è un brand sinonimo di femminilità e sofisticata eleganza.

La collezione estiva 2013 si apre con questo abito nero cortissimo che evidenzia le curve grazie allo scollo a barchetta, accanto a stivaletti in tinta con stella brillante per dare un tocco trasgressivo.

denny rose

Se amate un look casual e sportivo per tutti i giorni, non potrete resistere alla tentazione del top in jeans finto consumato, accanto alla gonna lunga a pieghe strettissime aperta sul davanti e al pratico cappellino. Ideale per un look da giorno, o semplicemente per una scampagnata, il look è corredato da shorts neri per rendervi ultra sexy.

denny rose estate 2013

I pois sono una delle nuove tendenze dell’estate 2013. Come nei brand più importanti, Denny Rose reinterpreta questo trend creando una fantasia a pois colorati per la canotta a bretelle sottili. La canotta è a sfondo blu con pois che diventano vere e proprie macchie di colore per esaltare il vostro stile.

denny rose catalogo online

L’etnico si fonde nel colore, invece, in questo incredibile abito dalla profonda scollatura sulla schiena, evidenziata ancora di più dai motivi tribali dai colori accesi e intensi.

estate denny rose online

Se cercate qualcosa che ricordi ancora di più l’affascinante e caldo mondo africano, il consiglio è di puntare sull’abito interamente realizzato in pieghe con top. La fantasia gioca sulle tonalità dal blu marino al bianco, con rombi e dettagli marroni.

collezione denny rose online

Denny Rose non poteva rinunciare alla stampa floreale, il mini abito presentato nel lookbook è la gioia delle donne sbarazzine e romantiche. A sfondo rosa chiarissimo, il mini abito dalla gonna ampia in stile preppy è circondato di fiori rossi dall’accesa sensualità. Completa questo look l’ampia scollatura a V e il cappellino alla pescatora viola con fiore, per un’estate indimenticabile.