28. April 2013 · Comments Off on Denny Rose Primavera Estate 2013 · Categories: Abbigliamento

La nuova collezione Denny Rose per la primavera-estate 2013 ha un sapore retrò, frutto del gioco sapiente con il Black and White.

Basta guardare ai modelli che aprono il catalogo, eleganza che si dimostra con una camicetta impreziosita da fiocchetti in contrasto, completata dal giusto abbinamento nelle gradazioni di colore bianco, grigio e nero.

Accanto troviamo, invece, un look più sbarazzino, dove i pois si declinano con efficaci tagli sulla maglietta. Completano il look delle splendide e provocanti décolleté a tacco altissimo in trama leopardata e il borsone bianco con rifiniture rosse con immancabile marchio Denny Rose.

Non mancano capi da indossare per le occasioni speciali: è il caso dell’abito nero con apertura per evidenziare il seno. Si tratta di un look eas -chic, che potete creare per ogni occasione grazie all’abbinamento con mini-handbag a scacchi bianco e nero. Completano il look delle scarpe importanti in verde pistacchio leggerissimo.

Gli accessori sono un punto di forza della collezione: le handbag sono per tutte le misure e i colori. Basta guardare accanto alla splendida mini handbag trapuntata in tinta unita nera. Le righe e i cinturoni legati a doppio filo con il passato sono un must- ave di questa estate.

Denny Rose, come i migliori brand, declina a proprio piacimento questi dettami con un effetto ipnotico. Risulta essere il caso dell’abito con top e minigonna a tubino con fantasia bianca a righe nere sottilissime. Completa il look una fascia della stessa tinta, quasi invisibile, e una borsa rosso acceso in netto contrasto. Se cercate un look più sofisticato, sempre in stile Black and White, il catalogo per la primavera estate 2013 propone uno splendido abito in contrasto, ai lati domina il nero con volant, davanti e dietro il bianco. Completa il look il sofisticato cinturone nero con dettagli in oro al centro.