07. November 2012 · Comments Off on Diana Gallesi – Collezione Abbigliamento 2013 · Categories: Abbigliamento

Il brand Diana Gallesi, produce abiti adatti a un pubblico femminile che sa essere raffinato ed che vuole essere elegante in ogni occasione. Ogni abito è realizzato utilizzando i migliori tessuti, curati nei dettagli e con una grande attenzione ai particolari nella realizzazione di ogni capo.

I colori che caratterizzano la nuova collezione 2013, sono tenui che seguono le gradazioni che vanno dal color panna al marrone chiaro fino alle sfumature più scure, troviamo anche la presenza del nero e del grigio oltre al bianco. Nella nuova collezione troviamo tre categoria, una di esse è denominata Le Maglie dove possiamo trovare delle comode maglie a maniche lunghe, con collo ampio, girocollo oppure scollatura a U, le fantasie sono molteplici, si possono scegliere tra modelli che hanno una colorazione doppia come per esempio nella parte superiore vi è la presenza dell’azzurro che prosegue fino alle spalle per poi variare in un candido bianco.

Non mancano poi le fantasie originali, caratterizzate da righe fine che fanno da base ad una stampa poste su di esse che può avere un motivo floreale oppure un disegno astratto. La categoria Elegante è contraddistinta dalla presenza di abbigliamento, come richiama il nome stesso, elegante, racchiude quindi in se pantaloni classici realizzati in cotone oppure comode gonne a tubino oppure uno splendido abito con gonna a tubino che ricade dolcemente sopra alle ginocchia, questa collezione è caratterizzata dal rosso, colore predominante seguito poi dal blu cobalto.

La categoria Red invece ha con se colori prevalentemente grigi con piccole varianti di rosso e blu, si potranno scegliere tra caldi giubbotti lunghi o corti imbottiti con piume d’oca, minidress in cotone o maglia, jeans in stile denim e il must occupato dalla presenza di una morbida sciarpa da tenere avvolta al collo oppure da far ricadere sulle spalle