Il brand Dodo realizza gioielli e bracciali adatti alle persone che amano indossare gioielli realizzati finemente e per coloro che sono dei sognatori. Acquistare un gioiello Dodo significa scegliere un prodotto di moda che sa farsi ammirare da chi li osserva. Se si sfoglia il catalogo dedicato ai braccialetti 2013, si può ammirare la collezione Everyday che propone un bracciale in argento con piastrina realizzata in argento e oro rosa a nove carati con inciso il logo del brand: un dodo di profilo.

Nella collezione Le Letterine, è presente un bracciale in cotone cerato nero, abbellito con la presenza di ciondoli che rappresentano le lettere dell’alfabeto in oro rosa nove carati e perline realizzati in granelli in argento, il braccialetto è regolabile da un minimo di 16 cm ad un massimo di 24 cm. È acquistabile nella versione con le letterine “Love” oppure è possibile personalizzarlo ponendo le letterine che si desidera, riuscendo così a realizzare un braccialetto personalizzato da regalare o per se stessi.

Sono presenti anche dei bellissimi braccialetto come il modello realizzato in oro rosa che vede la presenza di un treno composto dai vagoni e dalla locomotiva, tenuti uniti tra loro da degli anellini piatti e sul vagone centrale è incisa la scritta Dodo Express. Una bellissima collezione è quella dedicata agli animali marini che prevede la presenza di braccialetti realizzati in argento ed oro bianco, con la presenza di ciondoli della collezione Le Letterine e ciondoli ce raffigurano gli animali del mare, come la tartaruga, la stella marina, il polipo, tutti realizzati in oro ed abbelliti dalla presenza di pietre nei colori blu, arancione oppure rosso.

Tra gli altri prodotti, è presente un braccialetto in argento formati da tante perline, con i ciondoli a forma di bassotto realizzati in oro oppure in argento, abbelliti dalla presenta di brillantini argentati