30. March 2013 · Comments Off on Dorabella Abbigliamento – Nuova Collezione · Categories: Abbigliamento

Il mondo di Dorabella abbigliamento veste di fresca semplicità l’universo femminile con tshirt che ricordano il blu del mare o le righe ampie che avvolgono le forme con dolcezza e senza troppi fronzoli.

Risulta essere la collezione delle donne dinamiche, che vivono la vita con ottimismo e serenità, nonostante i tempi difficili. A accoglierci sulla copertina del nuovo catalogo è Alena Seredova, che indossa uno splendido pinocchietto bianco con elegantissime décolleté a punta colorate di blu elettrico e bellissimo, in tono con la favolosa tshirt che mostra il marchio Dorabella con semplici bijoux applicati al tessuto.

Tantissime le magliettine tra cui scegliere, è un prodotto di punta, abbinabile praticamente a tutto e il top per l’estate. La più interessante è la canotta a giro con profonda scollatura a V a righe bianche. La riga centrale diventa più spessa, per evidenziare la vita ingannando così l’occhio poco attento.

I colori che domineranno la calda stagione estiva sono irrinunciabili, per questo, Dorabella gioca con giacche estive dal fucsia accessissimo con colletto in contrasto, oppure con quelle a righe bicolor, da un lato avremo righe bianche con sfondo blu, da dietro righe bianche con sfondo fucsia.

Completa il look l’immancabile pinocchietto bianco, che stavolta ha dettagli in tessuto scozzese sulle tasche posteriori.

Un tocco geniale tipico di Dorabella sono i pois. Utilizzati da tutti i marchi più glam come sinonimo degli anni 50, a volte veri protagonisti del completo, qui diventano dei puntini impercettibili che impreziosiscono una maglietta a maniche corte altrimenti anonima. L’effetto che si è voluto dare qui è in netta controtendenza con quanto visto finora. Il lato più sbarazzino della collezione da non perdere è il Glam, must have che viene stampato su tshirt accanto a dettagli luxury interessanti.