08. February 2013 · Comments Off on Dsquared – Sito Ufficiale e Catalogo · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le novità nel catalogo disponibile sul sito ufficiale Dsquared.

Dsquared è un brand che da anni viene apprezzato da tutte le donne che amano vestire con capi che siano dinamici, differenti e di assoluta moda.

Anche per questa primavera estate 2013, il brand propone una nuova collezione che vede come protagonisti colori  vivaci e luminosi, accompagnati da tonalità scure come il nero.

Attraverso il sito ufficiale Dsquared è possibile osservare il video delle ultime sfilate che sono state effettuate durante gli eventi di moda. Per ammirare invece tutti gli abiti contenuti al’interno della nuova collezione primavera estate 2013, troviamo un’area apposita che con le foto e una piccola descrizione presenta ogni nuovo modello.

Il primo indumento proposto per la nuova collezione è un capospalla di colore blu cobalto, realizzato in pelle e abbellito dalla presenza di due cerniere laterali, oltre a quella centrale, che permettono di aprire il capo sia da sopra che da sotto.

Per un look chic e giovane, Dsquared ha realizzato una giacca di un fucsia vivo, sfiancata e abbellita dalla presenza di due riprese sui fiachi che realizzano dei piccoli rigonfiamenti glamour.

Per la donna, il brand ha realizato giacche differenti, la prima, di colore giallo, presenta sei bottoni dorati e un inserto di colore banco, posto nella zona del collo che simula la presenza di una vera camicia. La seconda è invece realizzata in pelle, abbellita dalla presenza di borchie che delineano il taglio del colletto.

Per la donna che ama i vestiti eleganti, il brand propone un vestito longuette di colore rosso, abbellito dalla presenza del collo arricciato sulla parte sinistra, disponibile anche nella colorazione azzurra e un abito lungo, dal taglio classico di colore nero.