09. August 2013 · Comments Off on Elena Mirò Abbigliamento – Collezione Autunno Inverno 2013 2014 · Categories: Abbigliamento

Elena Mirò è un marchio non riservato a tutte le donne, ma solo a quelle più eleganti e sofisticate che, nonostante le curve, possono permettersi di giocarsi le grandi occasioni anche in un periodo di difficoltà economica. Per la prossima stagione autunnale, Elena Mirò rivisita il Black and White, sorprendendo per fantasia e originalità.

Iniziamo proprio dall’abito grigio con fascia centrale nera, circondato da linee brillanti in fantasia e completato da una cinta marrone per evidenziare il punto vita.

elena miro

Tornano in Elena Mirò i guanti lunghi, che questa volta non arrivano al gomito e sono marroniin controtendenza rispetto al tradizionale nero.

Per chi ha le forme più generose, Elena Mirò riserva questo completo bianco e nero composto da maglia molto scollata con fantasia leopardata, immancabili guanti e minigonna a pieghe nera in pelle, novità della prossima stagione che vedremo anche in altre collezioni.

elena miro abbigliamento 2014

Infine, per le più sofisticate, interessante è l’abito bianco con collo e maniche in netto contrasto nero. Anche qui, sinonimo di Elena Mirò sono i guanti.

abbigliamento miro

Passiamo ai colori. Il più sgargiante è il cappotto rosso acceso di passione che arriva fino al ginocchio. L’ampio collo è sinonimo di eleganza, accanto alla cinta leggermente bordeaux e ai guanti in pelle marrone.

elena miro collezione inverno

Per le più chic, l’accessorio che non potrà mancare è il collo in pelliccia, che stavolta interessa il collo da dietro e le maniche: un accessorio che consente di sfoggiare anche in inverno i top, magari abbinati a gonne leopardate, questa volta in tinta colorata.

Completiamo la collezione Elena Mirò per l’autunno-inverno 2013 2014 con un abito che esalta i giochi di luce. Con trasparenze, l’abito si rende elegante grazie al nero e sbarazzino grazie al tessuto leggero.