01. February 2014 · Comments Off on Elisabetta Franchi Abbigliamento – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 Online · Categories: Abbigliamento

Elisabetta Franchi ha ideato una collezione moda per la primavera estate 2014 che si rivolge ad un target femminile che ama sperimentare delle mise dal mood wild o anche più intrigante, per esprimere il lato più seducente e grintoso di una donna, per questo il brand punta su uno stile new chic animato da netti contrasti, dando forma a evidenti giochi degli opposti, alla ricerca dell’equilibrio tra provocazione e sobrietà, passando dallo stile bon ton ad uno più luxury, senza trascurare delle soluzioni casual.

Il brand Elisabetta Franchi si affida ad una palette cromatica animata da colori quali: geranio, mandorla, cannella, caramello, rosa, cipria e pesca.

elisabetta franchi primavera estateLa proposta moda estiva del brand Elisabetta Franchi si ispira ad un’eleganza bon ton dai tratti decisi e dicotomici che si caratterizza per il contrasto tra forme che evocano gli anni ’50 con protagoniste linee svasate e gonne a tulipano, con pieghe e drappeggi e punto vita enfatizzato, a cui si contrappongono dei particolari che invece esaltano uno stile più provocante caratterizzato da scollature profonde e giochi di trasparenze, spuntano anche dettagli in corno e stampe animalier.

elisabetta franchi catalogo 2014I contrasti si evidenziano poi nella contrapposizione tra capi oversize e modelli dalla vestibilità slim, anche la scelta dei tessuti rimanda alla filosofia delle opposizioni così accanto ai tessuti leggeri, scivolati e trasparenti si affiancano tessuti lucido o dall’effetto bagnato e laminato.

elisabetta franchi catalogo primaveraLa collezione moda primavera estate 2014 presentata dalla griffe Elisabetta Franchi si completa poi con l’uso di accessori che proclamano una duplice anima che vede contrapporsi raffinatezza a trasgressione.

elisabetta franchi abbigliamento 2014Ii bracciali sono realizzati in plexi trasparente oppure sono caratterizzati da un design più vistoso puntando sul plexi effetto corno a cui si aggiungono pietre e strass, spuntano anche pochette dalle forme oversize in materiali spalmati o proposte con stampa a lucertola, ai sandali minimal glam si alterano modelli di high heels con stringhe e profonde scollature.