10. October 2013 · Comments Off on Elisabetta Franchi Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

La collezione presentata da Elisabetta Franchi per l’autunno inverno 2014 ha un sapore retrò. L’ispirazione è la classicità di modelli dal fascino intramontabile e senza troppi fronzoli. La donna di Elisabetta Franchi è una figura impeccabile, protagonista di ogni evento che conta.

Proprio per questo, il brand ha puntato su una collezione che si è ispirata ai miti hollywoodiani degli anni 20. Mai una linea fu più azzeccata all’idea che voleva proporre, basta guardare alla scelta dei materiali.

celyn b autunno invernoL’abito must have,strano che non lo abbiate già del vostro armadio, è il mini abito a giro in tinta unita nera, quello che ha reso famosa Audrey Hepburn per capirci, ma la lavorazione raffinata degli altri tessuti non è da meno. Quello della collezione Elisabetta Franchi è un gioco di tessuti differenti a lunghezze diverse, con un unico obiettivo: risaltare la femminilità senza esagerare

elisabetta franchi autunno inverrnoQuesti materiali sono semplici, ma vengono impreziositi dalle perle e dall’accostamento tra colori molto simili tra di loro, anche in abbinamento con gli accessori. Altra novità sono le sfumature: se è vero che si gioca sull’accostamento, è anche vero che questo porta nuova luminosità all’abito. Merito delle varianti metalliche: a completare la classe naturale della donna Elisabetta Franchi ci pensano le gonne e le giacche, accomunate dagli accessori in leggero contrasto in pelle o in tessuto finissimo.

Le frange sono la cornice ideale per le gonne e le giacche di altissimo livello, l’idea del movimento traspare per evitare di dare l’idea di una donna immobile come una bella statuina. Sapersi muovere in certi ambienti è fondamentale, così come rendersi subito riconoscibile grazie al proprio carisma.

Lo stile chic di Elisabetta Franchi sarà al vostro fianco, per darvi la possibilità di sentirvi, almeno per una sera, padrone del mondo e regine delle serate più esclusive.