20. July 2014 · Comments Off on Etro Abbigliamento – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2015 · Categories: Abbigliamento

Etro presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2015, rivolta interamente all’universo femminile che ama calarsi nello stile hippie. Etro ha uno spirito esclusivamente etnico, perfetto per tutte le donne che hanno questo stile nel sangue e vogliono dimostrarlo ogni giorno della loro vita.

Il fondatore di questo marchio è Girolamo Etro, un italiano che, durante i suoi molti viaggi in India ha riscoperto una vera e propria passione per lo stile etnico e ha voluto rendere la sua collezione centrata proprio su questo modo di vivere la moda.

etro inverno

L’etnico ormai va per la maggiore e sono sempre di più le donne che scelgono questo stile, sia per il loro abbigliamento che per l’arredamento della loro casa. Veronica Etro, figlia di Girolamo, dirige oggi il reparto moda dell’azienda di moda familiare.

etro catalogo

Veronica ha portato una ventata di freschezza, perché nonostante sia riuscita a proporre capi che rispecchiano ancora di più le origini etniche, ha mantenuta intatta la sensibilità verso le più moderne tendenze. Mixando il passato al presente, ha saputo proporre una collezione autunno inverno 2015 davvero indimenticabile.

etro autunno

Veronica Etro ha preso le migliori tradizioni dell’India, del Nepal e del Tibet ed ha creato uno stile unico, proponendo la collezione di cui vi sto parlando oggi. Sono abiti ricamati con ornamenti di stile, motivi etnici che adornano questi capi d’abbigliamento, a partire dalle gonne fino ai cappotti e le giacche.

etro abbigliamento

Alcuni abiti sono ispirati alle mode anni settanta. I tessuti sono scelti e i colori sono quelli della natura. Un tipo di abbigliamento ideale per la donna che ama viaggiare e vuole sperimentare ogni giorno il contatto con la terra, dimostrandolo oltre che nei gesti anche nel modo di vivere la vita e portando un tocco di stile personalizzato ai propri capi d’abbigliamento.