17. November 2012 · Comments Off on Fabiana Filippi – Collezione 2013 · Categories: Abbigliamento

Fabiana Filippi è un noto brand specializzato nella realizzazione di capi d’abbigliamento secondo il perfetto stile del made in Italy. Con i suoi venticinque anni di presenza nel mercato della moda, Fabiana Filippi, propone prodotti realizzati con fibre nobili, realizzando capi creativi e di qualità.

Lo stile dettato da questo brand nella collezione 2013, ricompre a pieno l’ideale della donna italiana che sa essere grintosa ma allo stesso tempo seducente ma senza mai concedersi troppo ad eccessi ed è inoltre in grado di avere un nobile portamento che valorizza ogni capo che indossa. Per la nuova collezione autunno inverno 2013, sono presenti pantaloni realizzati in puro cotone, realizzati con un design avvolgente e nelle colorazioni beige, nero e bianco da abbinare con un morbido dolcevita beige munito di un gilet ricoperto di pelliccia.

Per la donna che ama passeggiare per le vie del centro o che ama lo shopping, Fabiana Filippi propone un dolcevita bianco con sopra un minidress realizzato in morbida maglia o in un elegante scamosciato abbellito con una piccola cintura in vita, abbinato con dei pantacollant grigio chiaro e una casacca realizzata in maglia grossa grigio scuro. Per la donna che ama vestire con stile, sono presenti dei pantaloni classici in puro cotone neri, abbinabili con una maglia in cotone grigio con una casacca con tasche bianca, chiusa con un bottone al centro della sua lunghezza.

Sono presenti in abiti in puro cotone, da abbinare con pantacollant che richiamano la stessa lavorazione. Le gradazioni di colori che contraddistinguono la nuova collezione Fabiana Filippi, sono ricche di tonalità tenui, come il bianco, il beige, le varie tonalità di grigio dalla più chiara alla più scura e il nero.

Meno presente è il colore marrone che fa capolino solo nella realizzazione dei particolari che danno un tocco in più all’abbigliamento presente nella nuova collezione.