01. April 2013 · Comments Off on Falconeri Abbigliamento – Le Novità · Categories: Abbigliamento

La collezione Falconeri abbgialiamento ha un gusto ispirato al passato, tutto basato sulla leggerezza di abiti che scivolano per una moda sbarazzina e chic al tempo stesso. Torna il pizzo come ornamento sexy, come nell’abito a stampa floreale dalle texture dal bianco, al rosa, al rosso acceso di passione.

L’abito viene evidenziato da un pratico cardigan primaverile in color giallo chiaro, ideale per i mezzi tempi, ma da mettere nell’armadio con l’arrivo della calda stagione estiva. La collezione presenta capi con lavorazione ad uncinetto nei colori moda come il verde che risplende per le donne più sofisticate. Le più easy chic troveranno, invece, negli abiti monospalla a manica lunga dal tessuto leggerissimo un’ottima occasione per sfoggiare la propria bellezza tutti i giorni.

Le serate di lei si accendono di seduzione, Falconeri lo sa bene e punta sui classici di sempre. Il tailleur rosa con minigonna a pieghe o la gonna che arriva fino ai piedi sono un ottimo complemento per le serate galanti e di lavoro fuori dall’ufficio e chissà che non siano preludio di nuovi incontri.

La collezione Falconeri pensa anche a lui: ritornano le righe spesse, che qui servono a mostrare i muscoli. Falconeri segue la tradizione anche nelle polo: tantissime le sfumature di colore tra cui scegliere, per un’estate all’insegna della praticità e della comodità.

L’uomo Falconeri completa il suo look con giacche che ricordano il passato per l’uso dei materiali, ma non mancano punte di autentica genialità: per esempio, interessante è la maglia a maniche lunghe con collo di jeans, che rivede il concetto della classica giacca di jeans declinata al maschile.

Infine, se il vostro lui vuole essere sportivo ed elegante al tempo stesso, apprezzerà la giacca grigia con rifiniture moderne. Ancora una volta il marchio Made in Italy sorprende il pubblico con un occhio alle ultime tendenze.