14. October 2013 · Comments Off on Fix Design Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

Fix Design è da sempre il brand di una donna dolce e un po bambina, che ama coccolarsi con accessori alla moda e abiti che abbracciano la pelle, proteggendola dal freddo dell’inverno 2014. Questo non significa indossare i maglioni della nonna e sentirsi rinchiuse, ma significa risplendere di luce propria per uno stile bon ton.

Se non ci credete, date un’occhiata ai capi di maglieria di Fix Design. Il primo capo è il classico maglione bianco a collo alto, per renderlo esclusivo il brand nserisce come decorazione due palline in pelliccia sintetica e rende elasticizzato il maglione grazie a una lavorazione di nuova concezione.

fix designIn alcuni capi di maglieria, si gioca persino sulle trasparenze, ovviamente questi capi sono chic e ideali per le occasioni importanti. La trasparenza è accennata sulle spalle grazie al pizzo, i capi sono disponibili in due colori, nero sempre elegante, oppure romantico blu notte.

fix design autunno invernoUn discorso a parte merita la maglia con paillettes, per risplendere anche con il minimo raggio di sole, semplicemente sensazionale nelle varianti nera e marrone.

fix design autunno 2014La collezione invernale di Fix Design non è solo maglieria, ma anche giacche e cappotti. Dimenticate la pesantezza dei cappotti del passato, la parola d’ordine di Fix Design è leggerezza. Il capo migliore è il cappottino bianco, che ha la parte alta in piumino e la parte delle maniche in lana, per proteggere senza essere troppo invadente. In alternativa, potete provare le giacche avvolgenti: aperte sul davanti, si chiudono facilmente con la cinta in lana.

fix design inverno 2014Sono finemente lavorate con trecce ricamate e sono nei colori che andranno questo inverno: viola, nero, blu, marrone chiaro o scuro, ecc. Sciarpe e accessori completano il look invernale di Fix Design come veri e propri gioielli, il marchio è sempre ben riconoscibile con il fiocco dorato.