04. May 2013 · Comments Off on Fornarina Primavera Estate 2013 · Categories: Scarpe

Oggi presentiamo la collezione Fornarina Primavera Estate 2013. Fornarina non manca di stupire e presenta una collezione che non tutte possono indossare. Non è una questione di costi, ma di stile.

Basta guardare alla grandiosa calzatura che apre il catalogo. Una scarpa altissima, con dettagli in bronzo e un gigantesco fiocco con spilla importante incorniciata dall’oro.

Altrettanto interessante è la Chantal con lavorazione a traforo del cuoio. Il colore tenue consente un maggior abbinamento rispetto al modello precedente, mantenendo lo slancio di una scarpa Luxury di altissima manifattura.

Per le amanti della pelle, soprattutto quella nera, la Kendra è la calzatura che state cercando. Aperta in punta, ricorda vagamente nel design gli stivaletti invernali. La genialità di Fornarina è accostare alla pelle un tacco in legno in netto contrasto, ma ideale per abbinare gli accessori e gli abiti in base alle vostre esigenze. Le zeppe sono la vera novità della collezione Fornarina.

Favolosa nel design è la Monique, una scarpa dai motivi geometrici nei colori moda, ideale per farsi notare con il giusto slancio. Completa il design i dettagli dorati, frutto di una lunga lavorazione e di materiali ricercati.

Se amate il pizzo e le zeppe, il consiglio è quello di puntare sulla Cory. La scarpa è bianca con trame di pizzo nero. Completa il look un fiocchetto laterale, necessario per allacciare la zeppa.

Le calzature nei colori moda non potevano mancare nella collezione Fornarina, è il caso di Birki, zeppa in vari colori ideale per gli abbinamenti veloci e per un tocco elegante.

Andiamo ora alle ballerine raso terra. La più interessante della collezione è la Lyza, scarpa dorata con fiocco in punta.

Se vestite spesso con le trame floreali, e lo farete, considerate le passerelle, la vostra scarpa del cuore è l’estrosa Grace, le colorate stampe rendono questa scarpa originale e unica nel suo genere.