14. January 2013 · Comments Off on Fornarina Scarpe 2013 – Catalogo Online · Categories: Scarpe

In questo articolo vediamo quali sono le scarpe Fornarina 2013 disponibili nel catalogo online.

Fornarina è un’azienda fondata nel 1947 che da subito si è specializzata nella produzione di capi di abbigliamento dedicati alle giovani donne che sono dinamiche e sanno mettersi in gioco indossando degli abiti che siano innovativi e che vadano fuori dagli schemi, acquistare una scarpa firmata Fornarina significa avere fra le mani un prodotto realizzato con cura, controllato nei minimi dettagli e realizzato con i migliori materiali.

Se si osserva il sito ufficiale, è possibile vedere la nuova collezione di scarpe che presenta delle bellissime ballerine di colore rosa abbellite dalla presenza di un nastro fucsia che ne delinea il contorno e sulla parte anteriore è disponibile una fibbia di colore rosa scuro, sono presenti delle decolleté traforate, disponibili nella colorazione verde, nero oppure beige, questo modello è perfetto per le donne che vogliono essere chic o che devono recarsi ad una cerimonia.

Sono presenti delle ballerine di colore giallo oppure marrone, abbellite dalla presenza di una fibbia di colore dorato, posta sulla parte anteriore della scarpa oppure vi è un bellissimo modello che ha una colorazione fantasia bianca che richiama il decoro di un ricamo, realizzata su sfondo nero.

Sono presenti delle decolleté di colore rosa, con tacco medi e la presenza di un fiocco rosa scuro posto sulla parte anteriore, abbellito da una gemma posta sul nodo.

Sono disponibili dei sandali con tacco alto, stringati e disponibili nei colori bianco, nero oppure rosso, è presente un modello realizzato con tre colori differenti posti uno accanto all’altro che sembrano formare un intreccio di blu, bianco e verde.

Per la donna che ama andare in discoteca, Fornarina ha realizzato una collezione di ballerine che hanno il bellissimo colore come oro e argento, disponibili anche nel modello che presenta dei glitter dello stesso colore.