08. March 2013 · Comments Off on Francesine Basse – Le Novità · Categories: Scarpe

Siete avvertite, le francesine basse torneranno di moda in mille varianti glamour nella primavera estate 2013. Con la bella stagione, le francesine assumeranno i design più strani, in tinta unita con i caldi colori in linea con le ultime tendenze.

Il tacco alto sarà un mus -have solo per le donne che hanno la vitale necessità di slanciarsi, ma se volete davvero stupire per una serata in compagnia di amici, non dovete fare altro che indossare le vostre francesine basse abbinandole ad accessori come le borse in tinta unita.

I colori più richiesti saranno il giallo, l’arancio, il rosso, il rosa, il celeste, il bianco luminoso e l’immancabile nero. Ora che sapete la tavolozza di colore, sappiate le che francesine saranno declinate sia nei pratici sabot che nella formula in tessuto in pelle con le borchie per le donne più trasgressive, che abbineranno alle borchie le handobag.

Chi adora il preppy style, che ha ritrovato la sua forma nelle nuove tendenze, adorerà le francesine basse bianche, abbinabili praticamente a tutto. Molto interessanti sono le francesine bicolor, come quelle celeste fluo e nere che abbiamo visto nelle ultime sfilate in passerella. Vediamo Quali sono i marchi che ci concederanno la bellezza delle francesine perfette.

-Le francesine Nero Giardini. In cuoio marrone, con il minimo tacco per slanciare la figura, le francesine basse che Nero Giardini riserva alle donne di classe con i classici lacci. Il marchio è evidenziato da favolosi bijoux cuciti a lato.

-Le francesine di Pollini puntano sulle borchie e sulla trasgressività molto provocante. Sono bellissime per chi ama uno stile che mostra subito chi siete e che non teme confronti con nessuno.

-Le francesine Johannes W declinano le tendenze con bellissime francesine a punta ideali per un’estate fantastica con i colori del momento, come il verde.