22. May 2013 · Comments Off on Freddy Abbigliamento – Catalogo e Collezione · Categories: Abbigliamento

Freddy abbigliamento è un marchio noto soprattutto nell’abbigliamento casual e sportivo. Le ultime tendenze danno questo stile per favorito, quindi un brand così importante non poteva far altro che offrire una collezione spettacolare per rimettersi in forma in vista delle vacanze in spiaggia.

Iniziamo dagli abitini leggerissimi, che seguono le tonalità moda dell’estate 2013. Domina il bianco brillante, con gonna asimmetrica o semplicemente smanicato per dare un tocco di disinvoltura alle vostre serate in compagnia tra amici.

Modelli simpatici sono anche quelli negli altri colori tenui: il migliore è sicuramente quello verde chiaro con la stampa con il logo di Amici. Modelli comodi per questi abiti, da utilizzare per non soffrire più di tanto il caldo o come abiti da spiaggia.

Qualcosa in più c’è da aspettarsi dalle canotte, uno dei capi simbolo di Freddy, accanto ai pantaloncini elasticizzati tipici di chi si sta allendando in palestra. Le canotte sono in diverse tonalità e i modelli sono così tanti che avrete l’imbarazzo della scelta. Potete parrtire dalla spelndida canotta nera con evidente scollatura a V e rifiniture in contrasto molto accese, oppure puntare sulla tinta unita e sulle righe in chiave Black and hite per un effetto in linea con le tendenze, ma con una vocazione casual ed evergreen. Il marchio è sempre ben in evidenza sulle stampe, accanto a splendidi modelli con balze in tinta unita, che daranno al vostro look un tocco sbarazzino.

Le canotte Freddy sono tutte un gioco di spalline: sottili, spesse o inesistenti, rendono unica e piacevole la vostra calda giornata estiva.

Completano la collezione di Freddy i completi in primo piano, neri o bianchi, con rifiniture fluo in contrasto, sono l’ideale per una gita fuori porta o per mostrarsi al meglio in una mattina diversa dal solito.