10. December 2012 · Comments Off on Gap Abbigliamento – I Prodotti · Categories: Abbigliamento

Gap Abbigliamento è un brand presente nel mercato sin dal 1969, fin da subito ha immesso nel mercato capi di abbigliamento dal tocco casual, proponendo con il tempo anche abiti per i più piccoli oltre che all’uomo e alla donna. Se si osserva il catalogo della nuova collezione, per la donna sono presenti delle maglie di cotone, disponibili nelle colorazioni grigio, rosa, rosso, viola e nero.

Il brand propone dei comodi maglioni disponibili in varie trame che possono essere intrecciate o che formino delle figure geometriche, nelle colorazioni rosso, rosa blu, grigio e nero. Gap propone dei jeans in stile denim, pantaloni di cotone, leggings e pantacollanti, disponibili in svariate colorazioni ed anche in fantasie moda. Per ripararsi dal freddo pungente, il brand propone dei giubbotti con la presenza di pelo oppure cappotti medi o lunghi.

Per la collezione uomo, il brand Gap propone dei comodi maglioni nelle più svariate colorazioni monocolore, fantasie come righe e quadri oppure con stampe, sono presenti delle maglie in cotone a righe, a pois oppure vi è una stampa proposta per l’inverno che prevede l’illustrazione dei fiocchi di neve. Sono presenti jeans in stile denim, pantaloni classici di colore marrone, nero o grigio, modelli di pantaloni con stampa fantasia militare oppure colori vivaci come azzurro e rosso. Sia per l’uomo che per la donna, il brand propone sciarpe, guanti e berrette di colori standard oppure fantasia, sono disponibili inoltre delle calzature come scarponcini e sneakers per completare il proprio look casual.

Per la collezione adatta ai più piccoli, sono presenti per la bambina dei bellissimi maglioni colorati, a righe oppure a pois, maglie di cotone particolari come il modello che ha un’increspatura sulla parte centrale. Per il bambino sono disponibili maglioni a righe o con fantasie medievali come per esempio quello con il ricamo di un drago, sono presenti jeans in stile denim e scarpe.