18. May 2013 · Comments Off on Gas Abbigliamento – Catalogo e Collezione · Categories: Abbigliamento

Gas abbigliamento presenta una collezione basata interamente sul denim e sulle sfaccettature dai colori più glam dell’estate 2013.

Il capo must have della collezione è il Danity Short, ovvero uno splendido pantaloncino sexy e cortissimo per le donne che amano il casual. I colori tra cui scegliere sono tantissimi: celeste, verde, rosa, militare, bianco.

Se anche in estate amate il pantalone a sigaretta, anche questa volta Gas abbigliamento ha la soluzione adatta a voi. I colori restano i più accesi e i più efficaci per mostrare un look invidiabile: immancabili il bianco brillante e il nero snellente e profondo. La linea Danity si abbina facilmente a tutto e vi permette di stare al top soprattutto in quel periodo speciale tra la primavera e l’estate che risveglia la giornata.

I pantaloni Danity sono di due tipi, il primo è senza tasche con bottoni che evidenziano il ventre, il secondo è con ampie tasche laterali per appoggiare piccoli oggetti e portare così accessori più minimalist. Le gonne targate Gas abbigliamento sono invece più indicate per una passeggiata con le amiche per le vie del centro. Molto interessante il gioco multicolor della minigonna con volant.

Anche qui, i colori sono quelli che accendono l’estate, accanto al grigio e al nero ecco spuntare celeste, giallo, rosa per un effetto tavolozza di colori.

Se siete più intriganti, il consiglio è di puntare alla gonna a tubino completamente in pelle nera, con elegante cinta. Il gioco di cuciture rende questa gonna un must have che si adatta ai look più trasgressivi. Se amate le gonne più leggere, adorerete la splendida e ampia gonna celeste con apertura sul davanti ed elasticizzata. Un gioco di pieghe che renderà in vostro look impareggiabile! Un look da completare con canotte e tshirt dallo stile eccelso, basta guardare alle stampe.