08. September 2013 · Comments Off on Gas Jeans – Catalogo Autunno Inverno 2013 2014 · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo le novità di Gas Jeans presenti nel catalogo Autunno Inverno 2013 2014.

Il 2013 volge alla stagione fredda, è tempo di sfoggiare la vostra grinta in tutte le varianti del jeans e del denim con Gas Jeans. La collezione autunnale 2013 sprizza energia e trasgressività da tutti i pori. L’ideale per la donna che non accetta compromessi, interessante il tocco grunge and punk che il brand ha dato ai capi di quest’anno.

gas jeans

Basti pensare alla camicetta di jeans, must have del periodo autunnale, qui la ritroverete in versione mimetica, accanto a jeans attillatissimi che esaltano il lato B. Il modo migliore è usare il jeans a sigaretta, dando focus sulla vita grazie alla cinta sottilissima in immancabile nero. Una collezione per tutti i giorni, ideale per donne fino ai trenta anni che amano farsi notare per la loro personalità.

gas jeans catalogo 2014Oltre al jeans, che è il tessuto dominante della collezione, molto spazio viene riservato ai colori sgargianti, il rosso sporco viene utilizzato nei pantaloni, mentre il giallo canarino diventa il marchio di giubbottini trapuntati e jeans con stampa a coccodrillo, che non troviamo sugli accessori.

Molto interessante è la combinazione tra i capi e le calzature. Queste sono sempre a tacco 12 o14, per dare un tocco di stile alla linea. In più, le fantasie degli stivaletti presenti sono davvero da urlo, basti pensare alla trama leopardata degli stivaletti, che vediamo nel lookbook accanto al completo giallo canarino, oppure dell’immancabile nero che mette ancora più in evidenza uno stile total jeans.

Sfogliando il catalogo, sorprendono i jeggins stampati con dettagli floreali a caldo e completati dal risvolto in pelliccia bianca per accarezzare la pelle e giocare con il design del capo. Tantissimi sono i colori messi in campo, il blu scuro, il marrone, il giallo, il rosso, il tono pastello riescono a trasformare Gas Jeans in un marchio camaleontico per chi vuole emergere.